Negli ultimi periodi la WWE ha rivelato di essere intenzionata ad aprire altri Perfromance Center in paesi al di fuori degli USA. Rumors insistenti davano come paese ospitante di tale centro l’Inghilterra visto anche la presenza del ramo inglese della NXT.
A darne conferma sono stati Pete Dunne, Trent Seven e Tyler Bate, ospiti della trasmissione Good Morning Britain per la promozione del prossimo WWE NXT Takeover Blackpool dicendo che la WWE è pronta a lanciare il nuovo Performance Center in un luogo segreto in Inghilterra:
”Il fatto di avere un PC direttamente qui è molto positivo sia per i wrestler che avranno la possibilità di raggiungerlo in poco tempo, che per i fan. Un investimento del genere apre nuove porte alla WWE in Inghilterra e dà la possibilità a noi di poterci allenare in maniera migliore.”
Possibile quindi che l’inaugurazione del nuovo Perfromance Center avvenga nei giorni precedenti a Takeover, cosa che ci fa pensare che la federazione di Stamford sia molto intenzionata ad investire in Europa.