Questa notte Monday Night Raw si è aperto con il consueto appuntamento con il “MizTV”, ospite il campione WWE Drew McIntyre mentre spiccava l’assenza di John Morrison impegnato, a detta di The Miz, nel registrare un pezzo dissing contro Bad Bunny.
Una mossa astuta
The Miz ha condotto il suo talk senza mai lasciare spazio alle parole di Drew McIntyre, che infastidito dall’ennesima interruzione ha colpito con un Glasgow Kiss il Mr. Money in The Bank e ha scagliato proprio la valigetta lontano dal ring quasi a lanciare un messaggio di come non tema minimamente The Miz. Una volta ripresosi dal colpo e con il campione WWE già nel backstage, The Miz ha preso in mano il microfono e ha affermato di autoescludersi dall’Elimination Chamber Match, lui ha la valigetta e non ha quindi bisogno di combattere quel match. Il maestro delle strategie durante la serata ha proposto ad Adam Pearce di sostituirlo con l’amico John Morrison, ma anche Kofi Kingston si è proposto ad Adam Pearce essendo stato anche lui campione WWE, addirittura il più recente tra gli altri 4 scelti, a quel punto Pearce placando gli animi ha sancito un match 1vs1 tra The Miz e Kofi con in palio il posto liberato nella gabbia d’acciaio da destinare a Morrison in caso di vittoria del primo o a Kofi stesso in caso di una sua vittoria.
Non tutte le ciambelle escono col buco
Il piano di The Miz è stato perfetto fino a quando Adam Pearce ha sancito il match, infatti The A-Lister pensava di risolvere tutto senza bisogno di “sporcarsi le mani”, ma alla fine di un match aperto e combattuto, pur essendo andato vicinissimo alla vittoria per sottomissione ha dovuto capitolare sotto i colpi di Kofi Kingston che si è quindi assicurato l’ultimo posto per l’Elimination Chamber Match, tra la disperazione di The Miz e probabilmente anche quella di John Morrison da casa.