Da amici a nemici nel giro di poche settimane, questo l’epilogo del rapporto tra Kevin Owens e Randy Orton. Causa della rottura, secondo il canadese, il fatto che Orton abbia preferito Cody Rhodes a lui. A nulla sono valse le spiegazioni di Mr. RKO che aveva tentato, invano, di scongiurare le risse tra Owen e Rhodes. Owens ha dato di matto colpendo duramente l’amico che a questo punto è in cerca di vendetta e questa notte ha aperto SmackDown chiedendo ad alta voce un match per Crown Jewel.

“Non proteggo lui, voglio proteggere te”

Randy Orton è stato seguito dalle telecamere sin dal backstage e giunto in gorilla position si è fermato per parlare con Triple H, che è sembrato negare le sue richieste invitandolo ad uscire sullo stage senza perdere tempo. Orton però ha subito chiamato il COO sul ring, dicendo che solo lui poteva dargli un match a Crown Jewel visti i rifiuto del GM Nick Aldis

la scorsa settimana. All’ennesima risposta negativa, Orton ha quindi chiesto a Triple H perchè stesse cercando di proteggere Owens e l’ha ripetuto diverse volte, fino alla reazione di The Game che gli ha detto che in realtà stava cercando di proteggere lui. HHH è apparso irremovibile, ha spiegato la situazione psicologica di Owens che si era fidato di Orton e Rhodes e adesso nella sua mente si sente tradito. Orton è stato oltre un anno e mezzo fuori per problemi fisici e Triple H non vuole che si faccia male un’altra volta col rischio di chiudere la carriera.

Orton non ha mollato di un centimetro e si è voluto rivolgere a Triple H, il Cerebral Assassin, il vendicatore con lo sledge hammer che risolveva le questioni sul ring e non al dirigente incravattato di una multinazionale. Parole che in qualche modo hanno sortito un effetto su The Game, il quale augurandosi che Orton sappia a cosa andrà incontro ha acconsentito al match. Prima di congedarsi Triple H ha messo ulteriormente in guardia Orton, invitandolo da questo momento in poi a tenere l’attenzione al massimo e a guardarsi le spalle in ogni momento.