Questa notte a SmackDown ha fatto ritorno AJ Styles, assente dalle scene dallo scorso giugno dopo l’I Quit match perso contro Cody Rhodes a Clash At The Castle. Un ritorno tanto atteso nello show blu, la casa che lui ha creato come ricorda spesso la sua catchphrase. Il Phenomenal One ha ricevuto una buina accoglienza dopo essre stato prersentato da HARDY, cantante contry molto famoso. AJ non si è nascosto ed è tornato ai mesi scorsi in cui ha fatto diversi errori, ha ammesso che i fan gli sono mancati e si è detto pronto a ricostruire tutto, perchè SmackDown rimane comqune la casa che lui ha costruito.

L’irriverenza di Carmelo Hayes

Ad interrompere il promo di Styles ci ha pensato Carmelo Hayes, che lo ha preso in giro sull’età, definendolo “Old Timer”. Melo ha continuato a prendere in giro Styles fino a quando il Phenomenal One lo ha sfidato ad un match. L’ex NXT champion ha rifiutato e a quel punto è risuonata la theme di LA Knight. Il campione USA non ha nascosto l’antipatia verso Styles visti i trascorsi, ma ha fatto in modo che potesse avere il suo match, alzando la posta in palio dicendo a Melo che gli avrebbe concesso una shot titolata in csao di vittoria.

Problema alla caviglia

L’incontro è subito partito su buoni ritmi, con Hayes in grado di assorbire gli attacchi di Styles per poi replicare. I due si sono affrontati anche fuori ring, con l’ex campione NXT che ha lanciato Styles contro il tavolo di commento. Tornati sul ring, dopo qualche minuto, Styles nel provare la sua classica backbreaker ha piegato male la gamba sotto il peso dell’avversario subendo un problema alla gamba, probabilmente la caviglia, infortunio che ha portato l’arbitro ad interrompere il match dopo qualche istante e a decretare la vittoria di Hayes. Mentre Styles rientrava, scuro in volto e zoppicante, negli spogliatoi LA Knight ha sorpreso sul ring Hayes e lo ha messo KO con una devastante BFT.