Il 2021 è stato un anno di cambiamenti in WWE, e sembra che le sorprese non siano ancora finite. Dopo più di 70 Superstar licenziate quest’anno, sappiamo da qualche tempo che a breve anche Kyle O’ Reilly e Johnny Gargano potrebbero lasciare la compagnia in seguito alla scadenza dei loro contratti. Stando all’ultimo episodio di NXT nessuno dei due avrebbe rinnovato, ma per come la vicenda è stata messa in scena dalla WWE, molti fan sono restii a credere che questa sia davvero la fine.

Il tweet di Shinsuke

La Superstar di SmackDown Shinsuke Nakamura ha messo paura a molti fan, dando l’impressione che anche lui potrebbe unirsi alla lunga lista di wrestler che hanno lasciato la WWE quest’anno. Il campione intercontinentale ha infatti twittato “Ci vediamo, amici miei” nella giornata di ieri, e ha cancellato quasi subito il messaggio. Ovviamente Nakamura non è stato più rapido di alcuni suoi follower, che hanno prontamente salvato il tweet con uno screenshot.

Di cosa si tratta?

Nonostante il tweet sia stato probabilmente un arrivederci ai suoi amici di NXT, anche il contratto di Nakamura potrebbe essere presto in scadenza. In precedenza quest’anno, il King of Strong Style aveva infatti smentito le voci che l’avrebbero visto firmare un rinnovo con la WWE: sebbene non conosciamo la data di scadenza dell’attuale contratto, ci sono stati diversi rumor a suggerire che questa potrebbe arrivare prima della fine del 2021.

Tirando le somme

Se fosse vero, a tre settimane dalla fine dell’anno e considerato anche il suo status di Intercontinental Champion, verrebbe da pensare che la compagnia di Stamford avrebbe già provveduto a rinnovare il contratto di Nakamura. Per quanto riguarda Gargano e O’ Reilly, è probabile che la WWE non li lascerà andare tanto facilmente fino a quando non sarà assolutamente inevitabile.