Il 2020 è stato malauguratamente e brutalmente afflitto dalla famigerata pandemia da Coronavirus con annesse conseguenze negative su chiunque, anche nel mondo del wrestling. Sono state preoccupanti, difatti, le notizie sulle numerose positività registrate nella WWE, prime fra tutti quelle di Renee Young e Kayla Braxton, e si ha, quindi, timore che qualche altro nome possa venir fuori. Questo, purtroppo, sembra essere accaduto nelle ultime ore, a riguardo di Drake Maverick.

Il tweet incriminato e poi cancellato

Sul profilo ufficiale di Drake Maverick su Twitter, infatti, è comparso, giusto stamattina, un tweet dai contenuti piuttosto imprevisti, confusi e preoccupanti presumibilmente scritto dalla moglie di Maverick, Renee Michelle, riguardante un ricovero per l’atleta che ha, di fatto, allarmato tutti, considerata la situazione attuale. Ecco le parole del post in questione (il tweet è stato cancellato, ma potete trovarlo qui sotto): “Sono Renee. Drake (James) è in mani sicure e verrà presto controllato dai dottori. Grazie a tutti coloro che -“.

…ma è tutta opera di un hacker

La cancellazione del post è stata, per fortuna, un chiaro segnale che, forse, il tweet non provenisse realmente da parte di Drake Maverick o dalla moglie Renee Michelle, e che fosse, dunque, un falso e opera di un presunto hacker. E’ stato lo stesso Drake a confermarlo attraverso un tweet (che potete vedere di seguito) da lui scritto poco fa in cui l’atleta ha scritto: “Mi sono appena svegliato con un sacco di persone preoccupate per me. Non abbiate paura, penso che qualcuno abbia voluto fare scherzetti stupidi col mio Twitter. E’ tutto ok”.