Dopo aver tentato l’assalto ai titoli di coppia insieme a Ricochet a WrestleMania 35, Aleister Black non è più apparso su un ring della WWE. Da qualche settimana lo vediamo a SmackDown Live in alcuni segmenti in cui chiede, prega e supplica che qualcuno si faccia avanti per lottare con lui.
Il promo di Black di questa settimana è stato ai limiti dell’isteria, ma qualcuno ha finalmente bussato alla sua porta. Il monologo si è interrotto senza rivelare chi ci fosse dietro a quella porta, ma un indizio importante è arrivato via Twitter. Infatti, subito dopo il segmento del Dutch Destroyer, Buddy Murphy ha twittato semplicemente un “Toc…Toc!”. I fan, ovviamente, hanno subito provato a decifrare il tweet dell’ex Cruiserweight Champion, anche se al momento la WWE non ha dichiarato nulla di ufficiale.
Medesimo destino è stato anche quello di Buddy Murphy che dopo aver perso il titolo Cruiserweight a WrestleMania, ha partecipato sporadicamente agli show WWE. La potenziale rivalità , però, alimenta già la fantasia degli appassionati e, se confermata, potrebbe regalare match di altissimo livello.