Di recente abbiamo visto come Erik Rowan, membro dei Bludgeon Brothers, sarà costretto ad uno stop di almeno sei mesi a causa di un infortunio occorso negli scorsi giorni durante un live event. Come conseguenza, il team ha perso i titoli di coppia a favore del New Day.

In questo momento Harper è rimasto senza partner. Ecco allora che su Twitter una sua vecchia conoscenza si è proposta per sostituire Rowan: si tratta di Tursas, suo ex compagno di tag in Chikara. Il wrestler rispetta in pieno le caratteristiche dei Bludgeon Brothers e potrebbero essere una buona accoppiata. Chissà cosa ne pensa la WWE… intanto ecco il tweet:

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.