Da qualche giorno girava la notizia che un wrestler di NXT avesse subito un infortunio alla caviglia nell’episodio di NXT della scorsa settimana. In quello di ieri notte, William Regal ha reso noto che non farà più parte della card di “Takeover: XXX”.

Dexter Lumis starà fuori dalle scene per un po’

L’annuncio durante la puntata di ieri: Dexter Lumis è fuori dalle competizioni per il titolo Nord Americano a causa appunto dell’infortunio riportato nel match contro Timothy Thatcher e Finn Balor mercoledì scorso. Il suo posto verrà preso dal vincitore di un mini torneo a 4 uomini che si terrà nelle prossime due settimane a NXT.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.