Bray Wyatt è tornato in WWE, lo ha fatto ad Extreme Rules al termine di un mese ricco di indizi, indovinelli e tanti easter eggs legati alla sua storia e al suo personaggio. Dopo l’apparizione di Extreme Rules le incognite sono rimaste e probabilmente rimarranno anche dopo stanotte, c’è da capire cosa farà Wyatt, chi lo accompagnerà, che obiettivi avrà. Ciò che è certo è che farà parte del roster di SmackDown e stanotte ha chiuso la puntata dello show blu con un promo che ha sorpreso un po’ tutti.
“Voi ci siete sempre stati”
Nuova theme music per Bray Wyatt che è arrivato sullo stage con la sua classica lanterna attraverso la stessa porta vista ad Extreme Rules. Sul ring l’Eater of Worlds ha stupito tutti, rivolgendosi al pubblico con voce rotta dall’emozione si è detto nervoso e ha ringraziato tutti precisando che in quel momento sul ring c’era il vero Bray Wyatt, quello genuino mai visto finora. Proseguendo ha parlato del suo periodo di assenza dalla WWE e delle cose che ha perso in questo anno che è passato, la sua carriera, la fiducia in se stesso e soprattutto due persone a lui molto care, al punto da ritenere privo di significato quanto fatto negli anni in WWE. Bray immerso nel dolore pensava che a nessuno importasse di lui e di ciò che ha fatto, ma incontrando le persone ha capito il bene della gente e la sua importanza.
Il pubblico ha brevemente interrotto il promo con i cori “Thank you Wyatt”, l’ex campione universale ha ringraziato a sua volta i fan dicendo che quando è stato debole loro ci sono sempre stati, la gente gli ha salvato la vita, lo ha inseguito quando ha provato a scappare, c’è sempre stata. Poi all’improvviso le luci nell’arena si sono spente e il promo di Wyatt è terminato, mentre si è acceso il titantron ed è partito un video, una figura mascherata si è rivolta a Wyatt invitandolo a seguirlo, il passato e futuro non contano, la vita è finita e non ha ancora capito con chi ha a che fare, ma presto lo scoprirà.