Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato una curiosità avvenuta durante una pausa pubblicitaria di SmackDown, ovvero quando nell’arena è risuonata la canzone “White Rabbit” dei Jefferson Airplane, una delle canzoni simbolo del rock psichedelico di fine anni ’60. Questa canzone è risuonata anche nel weekend durante le pause dei live event della WWE e accompagnata da luci rosse nelle arene ha stuzzicato la fantasia dei fan che hanno pensato ad un imminente ritorno di Bray Wyatt in WWE, mentre un’altra teoria molto accreditata è quella di un cambio di theme e forse anche gimmick per Karrion Kross, conosciuto come White Rabbit anni fa in Lucha Underground, teoria che lo stesso Kross sui social si è divertito a portare avanti.
Il QR Code e quello strano messaggio
Anche a Raw White Rabbit è risuonata e le luci nell’arena sono diventate rosse. A questo la WWE ha aggiunto anche un Easter Egg con un QR Code apparso attaccato ad un armadietto durante un segmento backstage con Theory. Chi ha scannerizzato il QR Code si è ritrovato su una pagina web in cui è presente un’animazione con un coniglietto bianco e il gioco dell’impiccato, con la soluzione da trovare alla domanda “Chi ha distrutto il mondo?”. Con l’aiuto del coniglio si arriva alla soluzione “You Did”, “Sei stato tu” e curiosa è anche la scelta cronologica delle lettere per indovinare la risposta, con le prime selezionate che vanno a comporre la parola “Demon”, altro indizio letto dai fan come riferimento a Bray Wyatt. C’è chi ha addirittura notato che il font utilizzato sia lo stesso utilizzato per le prime magliette di Bray Wyatt.
Alla fine, una volta risolto il giochino il coniglio ci invita a seguirlo nella sua tana e appare una data, il 23 settembre, data che coincide con la prossima puntata di SmackDown. Il rebus quindi potrebbe risolversi questo venerdì senza tenerci troppo sulle spine, ci sarà davvero il ritorno di Bray Wyatt o la WWE ci stupirà con qualcos’altro?