Sappiamo ormai da anni che la WWE ha i suoi motivi per proporre dei push per le sue superstar. Alcuni sono destinati a durare, altri sono solo delle situazioni momentanee che si esauriscono in poco tempo. Pare che a Monday Night Raw vedremo presto la fine di una collaborazione che non ha portato troppa fortuna ad una superstar passata da NXT al brand rosso.

Stiamo parlando di Austin Theory che, dopo alcune prestazioni convincenti nello show del mercoledì sera, è stato promosso a Raw e ingaggiato tra le file dei talenti di Zelina Vega, per essere poi mandato addirittura a WrestleMania in coppia con Angel Garza nel match di coppia titolato contro gli Street Profits. Durante PW Insider Elite, Mike Johnson ha riportato che secondo alcune voci Theory è stato solamente una soluzione temporanea e che presto potrebbe uscire dalla stable di talenti messa insieme dalla Muñeca: “Sembrano che stiano suggerendo l’espulsione di Austin Theory dal gruppo. Quando Austin Theory ha debuttato a WrestleMania, mi è stato detto che non c’era l’intenzione di mantenerlo a lungo nel gruppo. Fondamentalmente era lì per aiutare a coprire l’infortunio di Andrade, ma il piano a lungo termine non è mai stato quello di tenerlo con Zelina Vega e compagni.”

Nella scorsa puntata di Monday Night Raw ci sono state delle evidenti tensioni fra Theory e Angel Garza, il quale ha rivolto diversi sguardi di sfida all’ex campione EVOLVE e ha “rubato” la sua catch phrase “All Day” durante il match vinto contro Akira Tozawa. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro per Austin Theory, che a 22 anni e con un talento straordinario, avrà comunque molte altre occasioni di dimostrare il suo valore in WWE.