La settimana scorsa a Raw ha esordito un nuovo format chiamato Raw Underground. Il nuovo tipo di combattimento ha riscosso molto successo, almeno a livello di discussione, anche se non è ancora chiaro in che modo evolverà questo espediente narrativo. La settimana scorsa, abbiamo visto sul ring senza corde progettato da Shane McMahon wrestler come Dolph Ziggler, Bobby Lashley, MVP e vari altri. Tutti rigorosamente uomini.
Spazio alle donne
Sembra che questa settimana il “fight club” di Shane sia pronto ad aprire le sue porte a delle donne. Secondo l’account WrestleVotes, la WWE questa sera potrebbe proporre -infatti- Shayna Baszler sull’orscuro tappeto del ring di Underground. Shayna potrebbe essere così la prima donna nella storia ad esibirsi in questo particolare format. Vedremo se e con quale avversario si scontrerà.
L’account twitter in questione ha scritto: “Ho saputo che Shayna Baszler sarà parte di Raw Underground questa sera”.
Quale futuro per Shayna?
Shayna Baszler è stata a lungo tenuta fuori dalla scene dalla WWE, dopo la sua sconfitta a WrestleMania con Becky Lynch e la successiva partecipazione al Money in the Bank Ladder Match tenutosi nella sede del quartier generale WWE. Per lei sembra essere in programma un rilancio in queste settimane, anche se non è ancora del tutto chiaro quali sono i piani per il suo futuro. Lei ha già detto durante Raw che vorrebbe sfidare Asuka dopo che questa avrà riconquistato la cintura a SummerSlam.