Dakota Kai aveva un grosso obiettivo disegnato addosso da quando ad Halloween Havoc è costata il titolo a Raquel Gonzalez con la sua interferenza. Dopo la parentesi War Games è arrivata finalmente la resa dei conti tra le due ex amiche, la fine di una rivalità che andava avanti da qualche mese quando l’invidia di Kai prese il sopravvento e attaccò brutalmente l’ex amica che tante volte aveva aiutato per mantenere il titolo della divisione femminile.

Botte da orbi

Niente di meglio di uno street fight match per chiudere i conti, tanta era la voglia di picchiarsi che le due ragazze hanno cominciato sin dal backstage prima del suono ufficiale della campanella. Lo scontro si è spostato anche nel parcheggio con le due che alla fine sono riuscite a giungere sul ring portando già i segni e le fatiche della battaglia che ufficialmente doveva ancora cominciare. Tutto l’odio che scorre tra le due si è visto nel match, una battaglia molto intensa dentro e fuori dal ring con l’utilizzo di ogni arma a disposizione a partire dai gradoni d’acciaio. Dakota forse pensava di avere il match in pugno quando con uno stomp dall’apron è atterrata sull’avversaria intrappolata in un bidone dell’immondizia, ma Raquel si è ripresa e ha colpito l’ex amica prima con una powerbomb sui gradoni e poi con la Chingona bomb all’interno del quadrato su un altro bidone dell’immondizia per il pin vincente.

Mandy Rose dà appuntamento a New Year’s Evil

A fine match Raquel ha preso il microfono e ha detto che chiusa la faccenda con Dakota è giunto il momento per lei di andare a prendere il titolo femminile detenuto da Mandy Rose, aggiungendo che non avrebbe lasciato il ring fino a quando non sarebbe giunta la campionessa. Sul ring una rivale è arrivata, ma si è trattato di Cora Jade, la quale pur complimentandosi con Raquel ha asserito di essere lei a voler sfidare la campionessa di NXT e le due hanno cominciato a discutere prima che sugli schermi apparisse Mandy Rose collegata da una piscina. In pieno spirito natalizio Rose ha voluto fare un regalo alle due accettando la sfida di entrambe per New Year’s Evil, ma ha anche spedito un regalo poco gradito sul ring con Gigi Dolin e Jacy Jayne che hanno attaccato alle spalle Jade e Gonzalez armate di kendo stick, schiantando Raquel su un tavolo che era rimasto sul ring dallo street fight match.