Come già riportato ieri, Chelsea Green sta sostenendo dei tryout con la WWE con la speranza di ottenere un ingaggio. La ragazza, compagna di Zack Ryder, è nota per essere stata campionessa Knockout di Impact con il nome di Laurel Van Ness ed un personaggio decisamente curioso e folle.

Come presentato dalla pagina Instagram di NXT, la ragazza ha lottato i match di prova portando sul ring il personaggio precedentemente visto con la compagnia rivale, con il rossetto sbavato sulla bocca e un atteggiamento schizofrenico. Sarà interessante capire se queste giornate al Performance Center sotto la guida di A-Train le sia valso un accordo.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".