Come già riportato ieri, Chelsea Green sta sostenendo dei tryout con la WWE con la speranza di ottenere un ingaggio. La ragazza, compagna di Zack Ryder, è nota per essere stata campionessa Knockout di Impact con il nome di Laurel Van Ness ed un personaggio decisamente curioso e folle.

Come presentato dalla pagina Instagram di NXT, la ragazza ha lottato i match di prova portando sul ring il personaggio precedentemente visto con la compagnia rivale, con il rossetto sbavato sulla bocca e un atteggiamento schizofrenico. Sarà interessante capire se queste giornate al Performance Center sotto la guida di A-Train le sia valso un accordo.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.