Sembra che l’ex WWE Women’s Champion Michelle McCool possa rientrare dal ritiro. La ragazza infatti è stata pubblicizzata per un match che si terrà al ppv Evolution il prossimo 28 ottobre a Long Island durante lo special event di NXT.

Non si sa contro chi la ragazza possa avere un match. Il suo ritiro permane dal 2011 e questo sarebbe il suo secondo match dell’anno dopo la partecipazione alla prima Royal Rumble femminile. Assieme a lei sono previste anche: WWE Hall of Famer Lita, WWE Hall of Famer Beth Phoenix (presente come commentatrice), SmackDown Women’s Champion Carmella, Asuka, Nia Jax, Ember Moon, Natalya, Ronda Rousey, Becky Lynch, Charlotte Flair, Naomi, Shayna Baszler, Bayley, Sasha Banks e Kairi Sane.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.