Triple H pare abbia confermato che la WWE Hall Of Famer Debra Miceli, conosciuta nel mondo del wrestling come Alundra Blayze o Madusa, lavorerà temporaneamente come allenatrice nel Performance Center.

Debra è una 3 volte campionessa femminile WWF, è stata la prima donna a vincere il titolo Cruiserweight della WCW e viene anche ricordata per un particolare angle in cui gettava nella spazzatura il titolo femminile della WWF durante una puntata di Nitro, cosa che le costò addirittura un ban di 20 anni dalla federazione. Esattamente vent’anni dopo l’accaduto, nel 2015, è stata introdotta nella WWE Hall Of Fame.

Verso la fine della sua carriera ha allenato diverse lottatrici, tra cui Torrie Wilson, Stacy Keibler e Molly Holly, per poi diventare una pilota di monster truck.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.