Ci siamo quasi, tra quattro giorni ci sarà WWE SmackDown 1000, puntata speciale che rappresenta il millesimo episodio di SmackDown e che vedrà il ritorno di numerose ex Superstar e leggende che hanno lasciato l’impronta in uno degli show più famosi del pro wrestling.

 

Oltre al ritorno annunciato di Undertaker in questa puntata speciale dello show blu, potrebbe ritornare anche la moglie Michelle McCool, ex Superstar della WWE, due volte Divas Champion e due volte Women’s Champion, che debuttò nella compagnia proprio a SmackDown.

Il ruolo che potrebbe avere nello show non è chiaro, ma eventualmente potrebbe iniziare la costruzione di qualcosa per il PPV tutto al femminile “WWE Evolution”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”94″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!