AJ Styles in WWE ha avuto faide con alcuni dei migliori del mondo, e nonostante la sua lista dei desideri sia ancora lunga, il Phenomenal One si è già tolto uno sfizio non da poco: togliere di mezzo John Cena.

Non toccatemi Cena!

Ai tempi, Styles era accompagnato dai Good Brothers e, tutti insieme, amavano principalmente fare una cosa, cioè picchiare John Cena. “Beat up John Cena” divenne popolare come catchphrase, e Vince McMahon approvò il tormentone da proporre in tv, ma lo bloccò per ciò che riguardava il merchandising. Durante il suo stream su Twitch, AJ Styles ha dichiarato che Vince McMahon impedì che “Beat Up John Cena”, finisse sulle T-Shirt. Il ragionamento di McMahon era valido, ma secondo Styles avrebbe venduto comunque una miriade di magliette.


“Ragazzi, era così divertente. Abbiamo fatto delle cose davvero buone, era molto facile lavorare con loro. Tutta la storia di ‘Beat Up John Cena’ fu divertente. In realtà avevo un’idea per una maglietta che diceva “Beat Up Cena” o qualcosa del genere, ma quando l’ho proposta a Vince, mi ha detto ‘Vuoi che promuova una maglietta che faccia il tifo contro il mio top face?’. Sono andato avanti e ho lasciato perdere”.

Chissà in quanti avrebbero comprato la T-Shirt di “Beat Up John Cena”, di certo i suoi fan avrebbero gradito davvero poco!