La WWE ha scelto di lasciare fuori da Extreme Rules il rematch tra Bobby Lashley e Big E, scelta in funzione degli ascolti e dei rating di Raw ormai in sofferenza da diverso tempo, una scelta che dovrebbe aver pagato visto quanto i due, e non solo loro, hanno offerto dentro e fuori il quadrato in quella che è stata una sfida che ha aperto lo show rosso, ma lo ha anche chiuso.

L’Hurt Business si ricompatta

Se ne parlava da un po’ e stanotte le voci sono state confermate, Cedric Alexander e Shelton Benjamin sono di nuovo nei ranghi dell’Hurt Business, ma andiamo con ordine. L’incontro per il titolo WWE ha aperto lo show rosso, fasi iniziali dominate da Lashley, poi l’azione si è spostata fuori ring e dopo una Spear effettuata attraverso le corde il campione si è ritrovato di fronte Alexander e Benjamin con una t-shirt dell’Hurt Business. Una distrazione pericolosa per il campione, infatti The All Mighty è andato a segno con una Spinebuster e una Spear seguita dal pin che poteva essere decisivo, ma è stato interrotto dalla rissa scattata con l’arrivo di Xavier Woods e Kofi Kingston che si sono scagliati contro l’Hurt Business finendo per inerzia dentro al ring. No contest chiamato dall’arbitro e dopo che la situazione si è un po’ calmata, è arrivato sullo stage Adam Pearce, abbastanza contrariato, che ha indetto uno steel cage match per il main event di serata in modo da evitare ulteriori interferenze.

Non basta la gabbia caro Adam

Dentro la gabbia i due contendenti hanno dato vita ad un’altra durissima battaglia, l’azione è iniziata già fuori dalla struttura con Lashley che ha provato a prendersi un significativo vantaggio. La gabbia è stata usata diverse volte come strumento per fare ancora più male all’avversario e a turno entrambi hanno provato a scalare la struttura senza riuscirci, in particolare un tentativo di Big E è stato interrotto dall’arrivo di Benjamin e Alexander, mentre dal lato della porta ci ha pensato Woods a salvare l’incontro scagliando la porta sulla fronte di Lashley che provava ad uscire. Vanificato quindi il tentativo di Adam Pearce di preservare il match da interferenze esterne, anche se New Day e Hurt Business sono stati successivamente allontanati da bordo ring. Stremati Big E e Lashley hanno continuato a darsele dentro la gabbia, Spear di Lashley ma solo conto di 2, Big Ending e ancora conto di 2, ci è voluta una Big Ending dal paletto, dopo diversi tentativi di uscita attraverso la porta, per chiudere l’incontro in favore del campione. A fine match sullo stage si è presentato Drew McIntyre e ha puntato la sua spada verso Big E in segno di sfida, sfida raccolta dal campione che è pronto in ogni luogo e in qualsiasi data.