Spesso si dice che l’età sia solo un numero e che ciò che conta davvero è il modo in cui si approccia la vita. Ciò vale anche per il mondo del wrestling. Si pensi ad esempio a AJ Styles che, nonostante abbia ormai superato la soglia dei 40 anni, continua a dare il massimo ogni volta che sale su un ring e a reggere il confronto di atleti ben più giovani di lui. Certo, ha dovuto rinunciare nel tempo ad alcune manovre troppo rischiose, ma nel complesso rende giustizia all’appellativo di “phenomenal” con prestazioni grandiose.

Tuttavia, nessuno, neanche il più sopraffino dei lottatori, è immune al passare del tempo e all’inevitabile declino fisico. Ne sa qualcosa Jim Duggan. La leggenda, che non appare da diverso tempo su un ring WWE, è stata ricoverata nella giornata di oggi per un non meglio specificato problema di natura medica. Finora la famiglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, per cui non si è a conoscenza di ulteriori dettagli.

Duggan avrebbe dovuto prendere parte questo fine settimana a una sessione di autografi, ma ovviamente non potrà essere presente. Il vincitore della prima storica Royal Rumble, fin dalla fine del contratto che lo legava alla WWE, ha continuato a lottare nelle federazioni minori, facendo felici moltissimi fan.