Da circa un paio di mesi, continuano a circolare con insistenza delle voci riguardanti un forte heat del backstage nei confronti di Lio Rush. La settimana scorsa, l’atleta aveva anche scritto un tweet per provare a spegnere tutte le voci sul suo conto.

Stando a quanto riportato da Fightful, però, ci sarebbero stati due recenti episodi che avrebbero contribuito a far nascere questo nuovo heat del backstage nei confronti di Rush, che già aveva dovuto faticare per ottenere la fiducia dei colleghi dopo il tweet che scrisse a Emma, quando la ragazza era stata appena licenziata e lui era arrivato da pochissimo in WWE.

Il primo dei due episodi riguarda l’abitudine di Lio Rush di voler sempre la moglie (verso la quale non risulta esserci alcun heat) con lui nel backstage, anche durante le riunioni e a bordo ring quando si provano i match. Finn Balor avrebbe provato a dirgli che probabilmente Vince McMahon non avrebbe visto di buon occhio questa situazione, ma Rush non avrebbe gradito il consiglio, andando a muso duro con l’irlandese. Il secondo episodio, invece, non viene riportato nel dettaglio da Fightful, che però specifica che c’è stato bisogno dell’intervento della dirigenza per risolvere la situazione. Infine, Rush avrebbe detto ad alcuni membri del backstage di voler fare un reality show insieme a sua moglie.