La WWE, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato, qualche ora fa, che questa sera, ai WrestleMania Axxess, sarà svelata una nuova statua raffigurante un Hall of Famer della federazione. Tra i nomi confermati per la serata ci sono quelli di leggende del wrestling come Ric Flair, Sting e Ricky Steamboat e, inoltre, sarà presente anche Brutus Beefcake, che è stato da poco annunciato come ultimo membro della HoF del 2019.

Le precedenti statue realizzate dalla WWE sono state dedicate ad Andre The Giant, Ric Flair, Bruno Sammartino, Ultimate Warrior e Dusty Rhodes, quindi la domanda sorge spontanea: a chi sarà dedicata questa nuova statua?

Staremo a vedere visto che, ormai, mancano solo poche ore.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!