La WWE, nella serata di ieri, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, ha fornito degli aggiornamenti relativi al 24/7 Championship attraverso un video con in quale, la federazione di Stamford, ha fatto vedere quanto successo ai suoi fan. Ecco il video di quanto accaduto:

Mentre R-Truth si stava godendo una bella giornata di sole giocando a golf, in compagnia di Carmella, il campione è stato sorpreso dall’improvviso arrivo di Jinder Mahal, il quale, con un rapido roll-up ha ottenuto il titolo ed è diventato il nuovo 24/7 Champion. Mahal però, non ha fatto in tempo nemmeno a festeggiare…

… visto che, per via della decisiva distrazione ai suoi danni provocata da Carmella, R-Truth è riuscito immediatamente a schienarlo e a riprendersi il suo titolo. Subito dopo Truth si è dato subito alla fuga, sempre grazie al fondamentale aiuto di Carmella, su un Golf-cart, mettendosi così in salvo da eventuali nuovi assalti. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno nuovi tentativi di altre superstar.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!