La WWE, nella serata di ieri, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, ha fornito degli aggiornamenti relativi al 24/7 Championship attraverso un video con in quale, la federazione di Stamford, ha fatto vedere quanto successo ai suoi fan. Ecco il video di quanto accaduto:

Mentre R-Truth si stava godendo una bella giornata di sole giocando a golf, in compagnia di Carmella, il campione è stato sorpreso dall’improvviso arrivo di Jinder Mahal, il quale, con un rapido roll-up ha ottenuto il titolo ed è diventato il nuovo 24/7 Champion. Mahal però, non ha fatto in tempo nemmeno a festeggiare…

… visto che, per via della decisiva distrazione ai suoi danni provocata da Carmella, R-Truth è riuscito immediatamente a schienarlo e a riprendersi il suo titolo. Subito dopo Truth si è dato subito alla fuga, sempre grazie al fondamentale aiuto di Carmella, su un Golf-cart, mettendosi così in salvo da eventuali nuovi assalti. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno nuovi tentativi di altre superstar.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!