La qualità degli show WWE fa sempre discutere molto gli appassionati, negli ultimi anni tante sono state le critiche e tanti i fan che si sono distaccati dal prodotto di Stamford, come si può vedere ogni settimana dagli ascolti non proprio rosei. A finire nel calderone delle critiche spesso ci sono i writer degli show, accusati di poca originalità e di scelte di booking insensate, anche se sappiamo bene che quasi sempre l’ultima parola spetta a Vince McMahon. Adesso le dichiarazioni dell’ultima assunta nel team creativo di Raw potrebbero far capire tante cose.
“Conosco solo Bobby Ashley, o Lashley?”
Già questa semplice frase fa capire la scarsa conoscenza della materia da parte della neo assunta Kenice Mobley, nulla da dire sulla sua professionalità e talento, ma colpisce sicuramente il fatto che chi farà parte del team creativo di Raw quasi non conosca il nome del campione WWE in carica. Kenice Mobley ha rilasciato un’intervista al “Asian not Asian” podcast e si è espressa così sul suo nuovo lavoro: “Sì, sono appena stata assunta dalla WWE. Considerato cosa conoscete di me e quello che ho fatto nella mia vita è sorprendente. Lo è anche per me. Non mi è stato richiesto di conoscere il wrestling, ma avendo un ottimo background nella produzione di film e scrittura di commedie mi hanno detto ‘Perfetto, sei assunta’.”
“Quindi sono nel team di Monday night Raw. Ci sono Monday night Raw e Friday night Smackdown e tra quelli che sono lì conosco Bobby – il suo nome è Bobby Ashley o Lashley e in realtà dovrei saperlo bene. In pratica è questo ragazzo nero gigante e lui e le persone che fanno parte del suo gruppo so che si fanno chiamare, o almeno è stato così nell’ultimo anno, The Hurt Business e indossa questi vestiti super eleganti e dicono si, siamo fighi.”