MVP in questa run ha incontrato e addirittura affrontato Brock Lesnar, così come Bobby Lashley suo compagno nell’Hurt Business, entrambi sono al centro di varie voci che li vedono lasciare la compagnia.
La superstar ha condiviso la foto di un suo momento importante nella propria carriera, con una descrizione che ricorda tutta la sua ultima run, dove dice di essere tornare per far vedere a suo figlio ciò di cui si è occupato per tutta la sua vita.
Ed è andata ancora meglio di quanto lui potesse aspettarsi, in un episodio di Raw è comparso per 9 diverse situazioni nella stessa puntata quando è stato messo insieme a Bobby Lashley da Paul Heyman.
Ha descritto la sua run come folle senza però, ancora una volta, menzionare se siamo arrivati effettivamente alla fine, anche se questo post ha tutte le carte in regole per essere percepito come un post di saluto.
“Sono tornato così che mio figlio potesse vedere “Papà” in un ring della WWE. “La Royal Rumble” era tutto ciò che volevo. Un’ultima volta. Ero pronto per ritirarmi. Poi, ho ricevuto un’offerta come producer. La pandemia è arrivata. Sono diventato produttore e commentatore di Main Event. Dopo, mi hanno chiesto di rimettermi gli stivali e aiutare in televisione nella “PC Era”. In un episodio di Raw, MVP è stato utilizzato per NOVE segmenti! Heyman era d’accordo e mi ha affiancato a Roberto. Ho firmato un contratto a tempo pieno e abbiamo fatto la storia. Che viaggio!!!!” ha scritto.”
Brock Lesnar è stato il primo avversario di MVP dopo il suo ritorno
Il motivo della foto con Brock è presto svelato, non c’è stata solo una rivalità tra i due quando “The Beast” era alla conquista del WWE championship, ma è stato anche il primo avversario di Brock dopo il ritorno di MVP.
MVP è tornato alla Royal Rumble del 2020, quando Lesnar stava dominando il match e questo l’ha reso memorabile per lui.