Da sempre la WWE è stata restia a collaborare con altre federazioni. Sembra, però, che NXT collaborerà con la federazione giapponese AJPW anche se per il momento non si parla di eventi congiunti. È stato reso noto proprio in queste ultime ore che una star di NXT lotterà in occasione di un evento della AJPW in programma il 3 gennaio in un match con in palio il Triple Crown Title.
Chi sarà?
Proprio nella giornata odierna, la federazione giapponese AJPW ha reso noto che una star di NXT lotterà in occasione di un evento che si terrà a inizio anno. In un video pubblicato sui canali social della Compagnia, si vede il Presidente Tsuyoki Fukuda parlare al telefono con un non meglio precisato interlocutore e ringraziandolo per la collaborazione e per mettere a disposizione “una grande star”. La telefonata si è poi chiusa con “ringrazia il tuo boss in WWE”. Al momento non è stato reso noto di quale star di NXT si tratti, essendosi limitati a parlare di un “submission assassin” e di “killer catch style”. Quel che si sa, invece, è che lotterà in un match con in palio il Triple Crown Title il prossimo 3 gennaio. Nel frattempo il campione Katsuhiko Nakajima difenderà il titolo contro Kento Miyahara il 31 dicembre. Forse in quell’occasione sapremo qualcosa in più sull’identità della star di NXT.
AJPW will be working with NXT. This is insane. Forbidden Door’s being opened for WWE in Japan. pic.twitter.com/lBRodsSaj7
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) December 23, 2023