Il mese di Giungo, sin dal 1969, è il mese scelto per ricordare la lotta dei diritti omosessuali dopo i fatti successi a New York dove ci furono degli scontri tra alcuni gruppi e la polizia. Ogni anno la risonanza mediatica di questo avvenimento è molto forte e anche la WWE quest’anno ha deciso di promuoverne i valori tramite i propri atleti. Una in particolare è stata Sonya Deville, lottatrice dichiaratamente lesbica, impegnata negli ultimi periodi insieme alla sua amica Mandy Rose in un feud con Ember Moon.
Nell’ultima puntata di SmackDown Live, la Deville ha affrontato vincendo grazie all’aiuto della sua amica proprio Ember Moon, regalando un siparietto curioso dopo la fine dell’incontro. Le due infatti hanno festeggiato scambiandosi dei gesti e degli sguardi mai visti fin ora:
Sembra quindi che la WWE, cavalcando l’onda mediatica del Pride Month, voglia proporre una storyline romantica tra le due amiche. Staremo a vedere nelle prossime puntate se è stato soltanto un gesto tra due amiche o se in WWE vedremo due persone dello stesso sesso impegnate in situazioni che vanno oltre il lottato.