Con un infortunio subìto durante un Live Event di NXT, ed un altro subìto durante “NXT TakeOver: Chicago”, la Superstar WWE Tommaso Ciampa, si sottoporrà ad un intervento chirurgico durante questa settimana.

A Ciampa gli si è lesionato il legamento crociato anteriore, ma non sappiamo ancora la gravità dell’infortunio, tantomeno per quanto tempo dovrà restare fuori dal ring.

Dopo il suo turn heel ai danni del compagno Johnny Gargano, sembra che Ciampa riceverà un grosso push lì ad NXT. Inoltre, lui stesso ha affermato di diventare l’uomo più pericoloso in tutto il mondo del pro wrestling, una volta tornato.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!