Come vi abbiamo riportato in questi giorni, la WWE sta svolgendo diversi tryout (non solo in Orlando al Performance Center) per trovare nuovi talenti e future Superstar. Questo però significa anche che bisogna fare spazio, e ad essere colpiti sono quelli che si trovano già inseriti nella compagnia.

 

Infatti, secondo Casey Michaels di Squared Circle Sirens, Nick Miller, Superstar di NXT, è stato licenziato. Miller era membro del team “The Mighty” (o TM-61) insieme a Shane Thorne. E’ stato rimosso anche dalla sezione NXT del sito ufficiale della WWE, il che conferma il licenziamento.

Michaels ha riportato anche che il pugile (alto 2 metri e 10) Taishan Dong (Dong Jianjun il suo vero nome) ha lasciato la compagnia. Firmò a Luglio di quest’anno, ma sembra non aver mai preso parte ad alcun evento.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!