Questa notte prima della messa in onda della puntata di Monday Night Raw è apparso un video nel profilo Twitter dell’ormai celeberrimo hacker di SmackDown. Nel video vengono mostrate delle coordinate GPS, 40°39’55.8”N e 73°56’34.1”W, che fanno riferimento a Kingston Avenue e Crown Street, due strade situate a New York.
E’ stato inoltre postato nella bio del profilo una serie di numeri, 001200270090. I fan hanno subito fatto delle ricerche e scoperto che il 27-12-1990 è nata Zelina Vega. Questo è solo un altro dei tanti “attacchi” perpetrati dal mago del computer di SmackDown che piano piano sta prendendo sempre più spazio televisivo, soprattutto nello show blu.
Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane la cosa si evolverà, magari con dei Tweet o video diretti ad Andrade per esempio, e se questo hacker, o gli hacker, rivelerà la propria identità. Come già ben noto sono vari i nomi che si sono fatti riguardo la sua possibile identità, 2 su tutti quelli di Mustafa Ali e di Shorty G, ormai da molto tempo lontani dalle scene.
Di seguito il video postato su Twitter: