Sono passati sei mesi dall’ultima apparizione di Brock Lesnar in WWE. In quell’occasione, venne sconfitto da Cody Rhodes a Summerslam. Era in programma un suo ritorno a sorpresa durante la Royal Rumble del mese scorso, ma lo scandalo sessuale di Vince McMahon venuto fuori qualche giorno prima ha bloccato tutto, poiché il nome di The Beast è uno di quelli coinvolti nella situazione. Per precauzione, la WWE lo ha rimosso dalla programmazione futura e sta evitando cautamente di menzionarlo nei propri contenuti. Sono in molti a esprimere dubbi su un suo ipotetico ritorno, tra questi una superstar attiva del roster di Raw.

Un dream match che non s’ha da fare?

Il campione intercontinentale Gunther è da tempo in rampa di lancio, tra l’altro con il suo dominio ha da poco superato i regni da campione combinati di Pedro Morales (617) arrivando a quota 619: questo ne fa il più longevo detentore della cintura intercontinentale di tutti i tempi. Si è parlato molto di una sua futura rivalità con Lesnar, anche a fronte del loro scontro durante il Royal Rumble match del 2023. A tal proposito, durante un’intervista con GVWire, il ring general si è detto aperto a un programma con The Beast Incarnate ma rimane scettico:
“In passato mi sono sempre fatto avanti per questo dream match, ma ora è saltato. Non so se vedremo di nuovo Brock e se succederà mai, però rimango aperto all’idea”