Nell’ultimo periodo, complice il drastico calo di ascolti, sembra che Vince McMahon si sia convinto dell’idea di creare nuove stelle. In particolar modo è importante notare come alcune stelle di WWE NXT stiano venendo costruite come i nuovi pilastri che reggeranno la WWE del futuro.
Chi è stato messo sotto i riflettori ultimamente?
Nell’ultimo episodio di NXT abbiamo assistito al Triple Threat match di qualifica per il ladder match che riassegnerà il North American title tra Damien Priest, Oney Lorcan e Ridge Holland, quest’ultimo ha avuto modo di mostrare la sua straordinaria potenza ed è stato anche protetto nel finale dell’ incontro in quanto il pin vincente è stato effettuato da Priest su Lorcan.
Abbiamo sotto gli occhi la “Next Big Thing”?
Wrestlingnews.com riporta che nell’ultimo podcast di Bryan Alvarez, il famoso giornalista ha parlato in modo chiaro e tondo del nuovo prospetto, dichiarando come la compagnia lo consideri la “Next Big Thing”, soprannome affibbiato a Brock Lesnar ad inizio carriera.
Il lottatore in questione è originario dell’Inghilterra, è un ex giocatore di Rugby e combatte nella scena britannica dal 2016, le aspettative su di lui sono alte, vedremo cosa accadrà in futuro a Ridge Holland e se davvero abbiamo davanti a noi una nuova stella di primo livello.