Nel corso di un Live Event che la WWE ha tenuto la scorsa notte a Minneapolis, con il roster di Smackdown, i fan presenti nell’arena hanno assistito ad un’importante ritorno.

 

Daniel Bryan, infatti, ha affrontato, in un match valido per il WWE Championship, il rientrante Mustafa Ali, positivamente accolto dal pubblico presente sugli spalti. Mustafa Ali è stato lontano dal ring praticamente un mese, per via di un infortunio subito nel corso del match da lui disputato contro Randy Orton, nella puntata di Smackdown dello scorso 5 Febbraio. Daniel Bryan, chiaramente, ha mantenuto il titolo sconfiggendo Ali e, dopo il match, Rowan, provando ad attaccare lo stesso Ali, è stato colpito da Bryan.

 

Staremo a vedere cosa succederà ora con Mustafa Ali che, a detta di molti esperti, ha perso un’importante treno per mettersi in mostra visto che, probabilmente, il push che ha avuto Kofi Kingston sarebbe spettato a lui.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!