Una superstar che è lontana dalle scene da molto tempo è Sin Cara, che ha combattuto il suo ultimo match, on-screen, nel Kick-off di Extreme Rules, perdendo contro Andrade.

 

È passato, quindi, davvero parecchio tempo dall’ultima volta in cui abbiamo visto un suo match e ciò a causa di un infortunio al ginocchio che, inizialmente, sembrava poco grave ma che poi si è rivelato molto serio. Tuttavia sembra che ormai Sin Cara abbia superato il suo problema fisico e sia pronto a tornare a lottare visto che, la stessa superstar, nella giornata di ieri, ha postato su Twitter un video mostrando una parte del suo allenamento. Ecco il video da lui postato sul social:

“Preparando il mio ritorno, sono quasi pronto per il mio ritorno!”

 

Sembra, quindi, che potremmo assistere al ritorno di Sin Cara sul ring molto presto.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!