Durante uno dei tanti eventi settimanali non ripresi dalle telecamere, la WWE ha potuto riabbracciare uno dei suoi wrestler, costretto a rimanere ai box a causa di un infortunio. Si tratta di Sin Cara, fermo da qualche tempo per recuperare dal lungo calvario creatosi dopo un lungo e doloroso problema al ginocchio.

Durante il Live Event di El Paso, Texas, il lottatore mascherato ha fatto squadra con Titus O’Neil, Kalisto e Lince Dorado in un 8-Man Tag Team Match che li ha visti contrapposti (e vincenti) al team formato da EC3, Eric Young, Tony Nese e Drew Gulak. Vittoria dei beniamini del pubblico, con i fan presenti all’arena che hanno potuto festeggiare il ritorno dell’atleta di casa.

Un ritorno effettuato a poche settimane dal prossimo draft che vedrà coinvolti gli atleti di Raw e Smackdown. Vedremo dunque dove verrà collocata la superstar mascherata, e quali saranno i prossimi piani per la sua carriera. Un grande in bocca al lupo per un lottatore molto sfortunato per quanto concerne il tema degli infortuni, che è pero riuscito ancora una volta a sconfiggere i problemi che gli si sono posti davanti.