Diverse Superstar WWE che hanno avuto un passato sul ring di wrestling, le abbiamo trovate poi dietro la scrivania nella Gorilla Position nel ruolo di producer di match e segmenti. Questa volta, infatti, è toccato a Jason Jordan.

Jordan, come sapete, ha subìto un grave infortunio al collo nel mese di Gennaio e ultimamente sono uscite diverse notizie che hanno ipotizzato un possibile fine carriera qualora i medici non dovessero dargli l’autorizzazione per tornare sul ring. In una news recente, infatti, è stato riportato come per Jordan potesse subentrare un futuro da producer nel caso dovesse finire quì la carriera con il wrestling lottato.

Adesso, invece, possiamo dirvi che durante l’ultima puntata di SmackDown Live, proprio lui ha prodotto il match tra Naomi e Peyton Royce. Al momento, naturalmente, la notizia non fa ben sperare, ma prima di creare allarmismi possiamo considerarlo come un semplice “test”.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!