Paige e Edge: questi sono solo due dei nomi delle numerose superstar costrette al ritiro negli ultimi anni a causa di infortuni invalidanti. Sia nel caso dell’ex campionessa femminile che dell’ex campione del mondo la zona colpita è una delle più sensibili del corpo, ovvero il collo. Seppur il ritiro sia stata una decisione sofferta per entrambi, essa rappresentava l’unica alternativa per evitare danni fisici permanenti in futuro.

Ora, sembra che vi sia una terza superstar colpita dallo stesso triste destino: Jason Jordan. L’ex membro degli American Alpha manca dai ring WWE ormai da quasi due anni ed è preoccupante che non vi sia stato alcuna novità sul suo stato di salute. La Wrestling Observer Newsletter riporta che le possibilità di un suo ritorno sul quadrato si affievoliscono ogni giorno che passa sempre di più.

E’ vero che nella vita non si può mai dire mai, come l’esempio di Daniel Bryan insegna, ma è improbabile che Jordan possa mai ricevere il via libera dei medici nell’immediato futuro. In ogni caso, è positivo notare come il ragazzo si sia adattato alle circostanze, trovando una nuova collocazione nella federazione come producer, posizione che gli permetterà di mettere a disposizione dei suoi colleghi quanto appreso nella sua breve carriera.