Nonostante le numerose voci, quest’anno abbiamo assistito ad un numero inferiore di superstar passate da NXT al main roster. Raw ha guadagnato due superstar di livello come Shayna Baszler e Bianca Belair, ma il call up non sembra aver portato fortuna alle due ragazze, attualmente lontane dagli schermi da diverse settimane.
Accantonati i piani per Vanessa Borne
Secondo Fightful, la divisione femminile dello show rosso avrebbe aggiunto alle sue fila anche Vanessa Borne, promossa nel main roster già da gennaio o febbraio, ma la compagnia non è stata ancora in grado di pensare ad un progetto adatto a lei. La sua situazione è stata paragonata a quella di Riddick Moss, il quale è stato protagonista a Raw nella corsa al titolo 24/7 ma che ora è assente da fine marzo: “Vanessa Borne è stata effettivamente chiamata a gennaio o febbraio, il che spiega perché non è più apparsa a NXT da allora. Tuttavia, non ha ancora fatto il suo debutto nel main roster.”
Complice anche il licenziamento di Paul Heyman?
Oltre alla situazione particolare legata al Coronavirus, che sta tenendo lontane dagli show televisivi numerose superstar, dietro a questo mancato debutto potrebbe esserci anche il licenziamento di Paul Heyman. Come noto, il sollevamento di Heyman dall’incarico di direttore esecutivo di Raw ha cambiato molti push programmati per alcuni atleti e anche il caso di Vanessa Borne potrebbe essere collegato a questo episodio.