Andrade ha chiuso al meglio il 2019 conquistando il titolo degli Stati Uniti contro Rey Mysterio nell’house show del Madison Square Garden. I due atleti messicani si scontreranno per l’ennesima volta nella prossima puntata di Raw in un Ladder match valido per lo US Title, in quello che probabilmente sarà il match definitivo della loro rivalità.
Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, Mysterio dovrebbe uscire sconfitto da questa faida, mentre il prossimo avversario di Andrade sarebbe già pronto: “Mysterio doveva essere la terza persona in quella faida (Owens, Joe e la fazione di Seth Rollins) ma stanno lavorando al programma Mysterio vs Andrade per il breve termine, fino a che non si arriverà alla fine. Inizialmente, e questo non sembra essere cambiato, l’idea per Andrade era quella di una rivalità molto più seria e più lunga con Carrillo, in modo da mandare over i due ragazzi come superstar latine singole. Ma ora con Murphy che si è aggiunto al gruppo di Rollins,i face sono ancora uno in meno.”
L’ultima apparizione di Humberto Carrillo risale a qualche settimana fa, quando Andrade lo brutalizzò a bordo ring durante il Gauntlet match per stabilire il primo sfidante al titolo US. Si dice che Paul Heyman apprezzi particolarmente le qualità di Carrillo e lo abbia designato come “erede” di una leggenda della Lucha Libre come Rey Mysterio.