Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Charlotte Flair è stata battuta da Ember Moon. La vittoria della War Goddess è arrivata dopo pochi secondi, grazie all’intervento di Bayley che, facendo il suo ingresso, ha favorito il Roll Up che ha messo con le spalle a terra l’ex campionessa. Nel post match, The Queen, ha dichiarato che lei sarà presente a SummerSlam e che affronterà un’avversaria migliore di Ember Moon.
Con un post su Instagram, la WWE ha aumentato il mistero attorno alla possibile avversaria di Charlotte. Il post chiedeva chi volesse farsi avanti contro la regina al ppv più importante dell’estate. I commenti non si sono fatti attendere e anche Dana Brooke a risposto all’appello. L’ex manager della Titus Worldwide si è detta pronta e meritevole per un match a Summerslam. La sfidante ha lanciato anche una frecciatina a Charlotte, dicendo che le sarebbe piaciuto ottenere un match così facilmente, soltanto lamentandosi in TV. Charlotte pare non aver preso troppo sul serio il commento di Dana Brooke, rispondendo con un emoji in lacrime dalle risate.
Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un ritorno di Trish Stratus a SummerSlam. Che possa essere un segnale per la figlia del Nature Boy? La risposta non tarderà ad arrivare. La presenza di Charlotte a SummerSlam potrebbe avere anche un peso nel match fra Ember Moon e Bayley per il titolo femminile, visto ciò che è accaduto a SmackDown Live questa settimana.