Hiroshi Tanahashi è uscito da WrestleKingdom con la cintura di IWGP World Heavyweight Champion alla vita dopo aver sconfitto l’ormai ex campione Kenny Omega.

 

La naturale conseguenza di ciò è che il nome di Tanahashi è diventato uno di quelli più al centro dell’attenzione mediatica per quanto riguarda il mondo del wrestling, ad esempio vi abbiamo già riportato della volontà manifestata da Chris Jericho di sfidare Tanahashi per il titolo mondiale. La notizia ovviamente non è passata inosservata nemmeno nello spogliatoio WWE, in particolare Mike Kanellis, che in passato aveva già sfidato Tanahashi con il nome di Mike Bennet, si è congratulato con il giapponese e ha espresso il suo desiderio di incontrarlo nuovamente sul ring un giorno.

Nonostante il messaggio sembrasse un semplice messaggio di complimenti ad un collega stimato, in molti hanno letto nel tweet di Kanellis una sua volontà di abbandonare la WWE o comunque un segnale di insoddisfazione, dovuto al fatto di essere un wrestler di 205 Live e non di Raw o Smackdown, voi cosa ne pensate? Di seguito il tweet di Kanellis:

“Congratulazioni Tanahashi. Magari un giorno, ancora una volta”