Ci sono superstar che stanno attraversando un periodo complesso in WWE professionalmente parlando, causa mancanza di piani del team creativo per loro, e altre che invece devono fare i conti con altre questioni personali. Tra queste figura certamente Paige. La ragazza, pur avendo imparato a convivere con i commenti di alcuni sui famosi video hackerati, deve ancora fare i conti con chi non accetta la sua trasformazione fisica e l’aumento di peso.
L’ex campionessa femminile si è sfogata su Instagram con un lungo post, mandando un forte messaggio a tutte le vittime del cyber bullismo: “A causa del tipo di lavoro che facciamo le luci dei riflettori sono sempre puntate su di noi. Se da una parte questa attenzione porta con sé momenti fantastici, dall’altra se ne porta anche di orribili. Per 8 anni ho faticato a capire quale aspetto desiderassi avere, soprattutto a causa di tutte quelle “dolcissime” persone che, non appena hai messo su un kg o lo hai tolto, non perdono occasione per giudicarti e dirti che, vista la carriera che hai deciso di intraprendere, dovresti aspettarti delle critiche“.
“Ma non dovresti MAI esprimerti solo per far vergognare una persona del suo aspetto, anche se si tratta di personaggi pubblici. Nel giro di soli 2 anni ho prima toccato il fondo, dimagrendo come mai prima, e poi ho raggiunto il mio peso massimo. Tuttavia, ho cominciato a non dare più importanza alle critiche un po’ di tempo fa. Circondarti di persone positive ti aiuta tanto. So che vi parlo già tanto del mio ragazzo, ma lui è davvero chi mi ha spinto verso questo stile di vita più salutare e più felice, una vita da condividere con la famiglia e gli amici migliori che potessi avere. Detto in parole povere: infischiatevene dell’opinione altrui e sarete molto più felici“.