Quest’anno abbiamo già assistito ad alcuni importanti turn heel. Alcuni sono stati più prevedibili e costruiti lentamente e con accuratezza, come ad esempio con Bailey, mentre altri sono stati più scioccanti e arrivati dal nulla, ma anche per questo più emozionanti per certi versi, come nel caso di Finn Balor. A quanto pare, a Crown Jewel ci sarebbe dovuto essere un altro passaggio tra le fila dei cattivi.
Fightful Select riporta che inizialmente la federazione aveva pianificato un doppio turn per Bray Wyatt e Seth Rollins a Crown Jewel, in modo tale da presentare The Fiend come il buono della situazione e mettere definitivamente la parola fine alla rivalità tra i due talenti. La scelta avrebbe rappresentato una risposta naturale alla recente perdita di consensi dell’ormai ex campione universale.
Seth fino ad ora ha avuto un buon 2019. Ha infatti vinto la Royal Rumble a febbraio e poi sconfitto Lesnar per il titolo a Wrestlemania, ma la rivalità con Corbin nella seconda parte dell’anno gli ha fatto perdere parte del supporto del pubblico.