Il ritorno di Steve Austin a WrestleMania 38 ha messo il mondo in fermento. Stone Cold non combatte da 19 anni, e dopo il promo anti Texas di Kevin Owens a Raw, il match tra i due sembra essere cosa fatta, e l’interesse per WrestleMania è salito alle stelle. Ma sembra non sia finita qui, perché la WWE pare stia pianificando una seconda grande sorpresa per WrestleMania 38.
Chi sarà ?
Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di chi potrebbe essere l’altra grande sorpresa di WrestleMania:
“A quanto pare c’è un’altra sorpresa oltre ad Austin che deve ancora essere annunciata. Dovrebbe essere al livello di Austin, ma la lista di persone al suo livello è piuttosto piccola. Uno è The Rock, ma penso che Dwayne abbia già qualcosa in ballo, quindi non credo che sarà lui. Quindi, chi altro abbiamo? Hogan, Flair e Undertaker, giusto? C’è qualcun altro ancora vivo che potrebbe essere a quel livello? Cena ha qualcosa in ballo. Anche questa potrebbe sempre essere un’ipotesi, ma mi è stato detto che ha da fare, ma non vedo Cena al livello di un Austin”.
Stone Cold Steve Austin che lotterà in Texas a  WrestleMania 38 è di per sé un avvenimento enorme, ma con un altro nome al pari del Texas Rattlesnake, è lecito attendersi un’edizione dello Showcase of the Immortals più unica che rara.