Nel podcast di Fightful.com è stata ospite la fighter UFC Paige VanZandt che ha rivelato la sua volontà di arrivare in WWE dopo aver concluso con la MMA.

 

”Mi piacerebbe molto calcare un ring WWE. Anche solo per un’apparizione. E’ una forma diversa di atletismo rispetto ciò che faccio ora, ma ho diversi background alle mie spalle fra danza, MMA e atletica leggera quindi potrei cavarmela. Ora però sono concentrata nel superare il mio infortunio al braccio.”

 

Quando le hanno domandato quale Superstar WWE fosse la sua preferita ha risposto così: ”Non ho un nome specifico, mi piace molto seguire le Divas. Se ci sono donne sul ring mi lascio coinvolgere. Ronda cattura sempre la mia attenzione. Ho tante cose su cui lavorare, sto ancora costruendo la mia carriera.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.