L’ultima puntata di Raw ha visto apparire a sorpresa due superstar di NXT. Angel Garza sembra essere un nuovo assistito di Zelina Vega, e si è scontrato con il cugino Humberto Carrillo e Rey Mysterio. Più tardi, Rhea Ripley si è presentata per candidarsi come rivale di Charlotte Flair a WrestleMania. Già lunedì prossimo potremmo assistere ad un’altra superstar passare da NXT a Raw.
Infatti, come riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, sembra che la presenza di Shayna Baszler nel roster rosso sia ormai cosa certa: “Shayna Baszler sarà regolarmente a Raw a breve. Sta per lasciare NXT e questo è stato pianificato da molto tempo, probabilmente da circa un un anno. Quindi il fatto di non voler trasferire le star di NXT nel main roster e dare l’idea che NXT sia un trampolino di lancio piuttosto che un terzo brand non vale per lei.”
In molti sostengono che Shayna Baszler sarà la prossima avversaria principale di Becky Lynch per il titolo femminile di Raw, probabilmente proprio in un match a WrestleMania. Staremo a vedere se, dopo aver raggiunto qualunque obbiettivo possibile a NXT, la Queen of Spades vorrà infrangere altri record anche nel main roster.