La scorsa settimana la Mami Rhea Ripley ha fatto il suo ritorno a tre mesi di distanza dall’infortunio alla spalla che l’ha costretta a rendere vacante il titolo mondiale femminile. Rhea ha interrotto il quasi bacio tra Dominik e Liv Morgan, mettendo in fuga quest’ultima e questa settimana erano attese le sue parole e soprattutto bisognava capire le sue mosse nei confronti di Dirty Dom. L’ex campionessa ha aperto la puntata di Raw ed è stata protagonista per tutta la puntata.
“È vero che Rhea è single?”
L’Eradicator vuole riprendersi dalla Morgan qualcosa e non si tratta di Dominik, ma del titolo mondiale. Il giovane Mysterio ha interrotto la Mami omaggiandola di una rosa nera prima di essere interrotto da Liv Morgan apparsa via video. Nel confronto a distanza Liv ha ammesso che inizialmente voleva solo allontanare Dominik dalla Mami, ma poi ha iniziato a provare dei sentimenti. La Ripley ha ignorato il tema e ha sfidato la campionessa ad un match a SummerSlam, sfida che è stata accettata e allora Rhea ha lasciato il ring inseguita da Dirty Dom che implorava perdono.
Nella lounge del Judgment Day Rhea ha trovato un intero vaso di rose, ma lo ha buttato via suscitando una risata in Damian Priest che, nel frattempo, aveva raggiunto Dominik per chiedergli se avesse risolto la situazione. La serata è andata avanti e Dominik ha provato diverse volte a parlare con Rhea per ricucire venendo sempre rifiutato e come se non bastasse Jey Uso si è fatto avanti chiedendo a Priest se Rhea fosse tornata single. Dirty Dom non l’ha presa bene e su suggerimento del campione ha ottenuto da Adam Pearce un match contro Jey per dimostrare che Rhea gli appartiene, anche se la Mami non ha apprezzato neanche questo gesto.
“Tu sei mio e non viceversa”
Giunti al match Liv Morgan non è rimasta a guardare ed è intervenuta per aiutare il suo Dominik, finendo anche questa settimana in una posizione scomoda quando Jey Uso ha spedito Mysterio su di lei a ricreare la stessa scena di sette giorni fa. Dominik ha provato a divincolarsi, ma è stato bloccato dalla Morgan fino a quando non è risuonata la theme della Ripley e la campionessa si è data di nuovo alla fuga. Rhea ha quindi intimato a Dom Dom di tornare sul ring e finire l’incontro, Mysterio ha obbedito ma appena rientrato sul quadrato ha subito una spear e uno splash perdendo davanti lo sguardo sconsolato della Mami che ha poi incrociato quello di Jey che le ha suggerito di chiamarlo. Infine la serata si è chiusa con un piccolo sorriso per Dom, raggiunto dopo il match nel backstage dalla Mami che ci ha tenuto a ricordargli che lei non appartiene a nessuno, nemmeno a lui, ma al contrario lui è ancora di “sua proprietà”.