Questa settimana, ben due Superstar WWE del territorio di NXT hanno chiesto il licenziamento dalla compagnia. Il primo, come riportato ieri, è stato Stacey Ervin Jr., che avrebbe chiesto di lasciare la federazione dopo aver subìto una commozione cerebrale che lo ha spaventato.

 

Ervin Jr., comunque sia, nel weekend è risultato essere ancora sotto contratto. L’altra Superstar a chiedere il licenziamento, invece, è Ricardo Miller, che firmò con la WWE a Gennaio insieme a Karen Q, Samuel Shaw e Rachael Ellering.

La sua carriera nella federazione più grande del mondo è durata poco, ma non si sanno ancora i dettagli per il quale avrebbe chiesto di lasciare la compagnia.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!