Mancano poche ore alla Royal Rumble ma continuano ad arrivare le indiscrezioni sulle possibili sorprese che la WWE sta preparando per i due match a 30 wrestler che si terranno durante l’evento. Una delle sorprese che è già arrivata è quella di Mickie James, che era stata licenziata solo qualche mese fa, con tanto di mega-polemica annessa per il modo in cui le erano state recapitate le sue cose, avvolte in un sacco della spazzatura.
Lana sta per tornare?
La WWE non starebbe corteggiando solo l’ex Mickie James per questa Rumble. Sembra che anche Lana sia stata contattata per un possibile ritorno a sorpresa. La WWE, infatti, le ha comunicato di averla licenziata lo scorso 2 giugno, mettendo la parola fine a un rapporto di lavoro che durava dal lontano 2013. La wrestler di origine russa non è approdata alla AEW, così come invece ha fatto il marito Rusev e sarebbe disponibile ad un ritorno.
Non è noto se si siano chiuse le trattative con Lana, mentre sappiamo per certo che sono andate male quelle con altre due ex licenziate nel 2021: le IIconics. Le due attuali campionesse tag team di Impact Wrestling si sono ribrandizzate come IInspiration e sembrano aver declinato l’offerta della WWE, ritenendo che non sia il momento giusto per loro per un ritorno.